Il Cagliari si sta muovendo concretamente sul mercato e potrebbe affondare a breve un colpo in difesa. Okoli lascerà il Leicester per tornare in Serie A?
In questo senso, le parole dell’agente rilasciate su TuttoCagliari.net al giornalista Vittorio Arba lasciano presagire a una trattativa già avviata tra i due club. L’addio di Wieteska è il segnale concreto che la dirigenza rossoblu sta cercando un difensore.
Queste le sue parole riguardo: “Sì, per il momento c’è stato un pour parler. Vediamo cosa accadrà da qui a fine mercato“.
La notizia trova conferme anche oltre la Manica, in particolare da Leicestershirelive che parla di una trattativa vicina alla chiusura. Si tratterebbe di un prestito secco fino a giugno
, per poi cercare il vero e proprio rimpiazzo durante la finestra di mercato estiva anche alla luce di come sarà terminata la stagione.Okoli ha già calcato i campi della massima serie italiana con la maglia del Frosinone e nonostante la retrocessione dei ciociari ha comunque conquistato l’attenzione del Leicester che lo ha prelevato dall’Atalanta (proprietaria del cartellino) per circa 15 milioni di euro.
Lo scarso minutaggio concessogli durante gli ultimi mesi ha convinto il giocatore a cercare soluzioni alternative per non perdere il ritmo partita e dimostrare le proprie capacità. Il Cagliari potrebbe essere la soluzione più adatta e ora più che mai la trattativa è vicina alla conclusione.
Aggiornato al 22/01/2025 17:33
Riccardo Orsolini è uscito durante il primo tempo della sfida di ieri tra Bologna e…
Il 7° turno dell'Europa League vede di fronte PAOK Salonicco-Slavia Praga. I greci sono i…
Ronald Araujo rinnova con il Barcellona fino al 2031: un accordo che solidifica il futuro…
Il PSG ha concluso questa mattina l'operazione che porterà Milan Skriniar al Fenernahce tuttavia anche…
Samuel Mbangula è una delle note positive nella stagione della Juventus. A suon di buone…
Il Milan ha ricevuto il consenso di Santiago Gimenez, attaccante del Feyenoord, per un trasferimento…