Davide Nicola sta cercando di compattare al meglio la rosa per trovare continuità e raggiungere l’obiettivo salvezza. Lapadula però potrebbe partire a gennaio.
L’attaccante italo-peruviano infatti sembra avere le valigie pronte per lasciare la Sardegna e trovare così più spazio. Su di lui ci sono diversi club di Serie B, la trattativa procede.
Il club è consapevole della situazione e sta già lavorando, nella figura di Bonato, per trovare un sostituto all’altezza. Nel frattempo il giocatore prepara l’addio con destinazione cadetteria. Infatti, tra i club interessati ci sarebbero Palermo, Cremonese e Pisa.
Quello che filtra parla di volontà da parte di Lapadula
di trovare più spazio e di accettare anche di scendere di categoria pur di giocare con più continuità. In questo senso la proposta in particolare dei rosanero potrebbe fare al caso suo, dato che per la squadra di Dionisi non è un buon momento e c’è la necessità di segnare di più.D’altro canto dunque, sono già partiti i lavori di scouting per trovare l’erede dell’ex attaccante del Milan, tra le altre, e nonostante non ci siano ancora nomi specifici la sensazione è che arriverà un profilo almeno dello stesso livello. Con Piccoli in continua crescita però, il prescelto dovrà accettare dei periodi di panchina, nonché una staffetta con l’attaccante italiano.
Aggiornato al 19/12/2024 10:19
Il Monza di Alessandro Nesta deve invertire la rotta al più presto se non vuole…
Alla Roma c'è subbuglio nel reparto d'attacco: in attesa di sapere cosa ne sarà di…
Dopo l'infortunio contro la Lazio, il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella si è sottoposto agli esami…
L'allenatore del Manchester United Ruben Amorim racconta le triste sensazioni del centrocampista inglese Mason Mount,…
Gigio Donnarumma risplende nella sua ultima performance, lasciando tutti senza parole con la sua straordinaria…
Sono state rese note le designazioni arbitrali della 17a giornata di Serie A, che inizierà…