Nonostante la stagione abbastanza negativa, il Cagliari può vantare diversi pezzi pregiati all’interno della rosa. Interesse dall’Europa per un attaccante.
Anche a fine marzo il calciomercato continua a tenere banco nelle società di tutto il mondo. L’ultima indiscrezione riguarda un giocatore dalla squadra sarda
, più precisamente si tratta di un attaccante.Sembra infatti che lo Sporting CP (ex Sporting Lisbona) abbia messo gli occhi su Zito Luvumbo. L’attaccante è finito nel mirino di diverse squadre europee e a fine stagione dovrebbe salutare la Sardegna indipendentemente dall’eventuale permanenza in Serie A.
La valutazione si aggira sui 10 milioni di euro ma è molto probabile che a fronte di un’offerta corposa di 7 milioni cash la cessione venga finalizzata.
Con 4 gol e 3 assist in 22 presenze è uno dei giocatori più prolifici della rosa in termini di realizzazione e potrebbe risultare decisivo nella corsa alla salvezza. In vista dell’estate si prospetta una vera e propria asta per l’angolano, altri top club portoghesi stanno seguendo l’evolversi della situazione.
Aggiornato al 26/03/2024 16:48
Daniel Yáñez sigla un nuovo contratto a lungo termine con il Real Madrid, consolidando il…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
Autogol epocale da cui sembrava difficile tirarsi fuori. La brand reputation ha scavalcato il nobile…
A Palermo andrà in scena la sfida tra i rosanero e il Catanzaro di Fabio…
Il Napoli potrebbe vivere un'altra piccola rivoluzione a gennaio. Conte chiede rinforzi, ma prima c'è…
Atletico Madrid-Getafe è un match valido per la diciassettesima giornata della Liga spagnola. Qui di…