Cagliari-Mazzarri è uno di quei matrimoni di cui si parla da tempo. Noi di CalcioStyle, ne avevamo parlato già a gennaio. Durante il mercato invernale, il tecnico toscano era stato ad un passo dalla panchina, poi non se ne fece più nulla
Adesso dopo l’esonero di Leonardo Semplici, il tecnico di San Vincenzo, è il nuovo tecnico del Cagliari. Firma un contratto biennale, fino al 2023. Walter Mazzarri era fermo dal 2020, dopo l’esonero subito con il Torino. Giulini lo ha scelto ancora. Voleva il tecnico toscano da diverso tempo. Adesso tocca a Walter Mazzarri, far ripartire una squadra, che pare senza identità.
Il Cagliari ripartirà da Roma, dove troverà una Lazio ferita. Sarri non sarà in panchina, ma i biancocelesti vogliono tornare alla vittoria. Mazzarri, ripartirà dal suo classico 3-5-2, che potrebbe avere una variante. Il 3-4-1-2 è quella più probabile. Cragno sarà il guardiano della porta. In difesa i tre potrebbero essere: Caceres, Godin e Carboni. Sulle fasce, Dalbert e uno tra Zappa e Nandez. In mezzo oltre a Strootman e Marin, potrebbe esserci Nandez o Grassi. In avanti, Joao Pedro e uno tra Keita e Pavoletti. Pereiro invece potrebbe rappresentare la vera sorpresa-risorsa di Walter Mazzarri.
La 23° giornata della Serie A prevede Cagliari-Lazio. I sardi sono in lotta per non…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola: derby di Milano e ultime 48…
L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha ricevuto ieri sera il Tapiro d'Oro durante la trasmissione…
Le probabili formazioni di Manchester United-Crystal Palace, partita valida per la 24a giornata di Premier…
Inter, Nicola Zalewski e' stato ufficializzato dalla società nerazzurra come nuovo tesserato del club. Tramite…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è…