Cagliari-Nandez, un matrimonio che è esploso, facendo un rumore assordante. L’uruguaiano era sul mercato. Giulini attendeva l’offerta giusta per cederlo
Poi è accaduto l’imponderabile, quello che non ti aspetti. Il club stava trattando con i nerazzurri, quando Nandez ha voluto compiere un’azione poco simpatica, ma soprattutto assolutamente non gradita dal club rossoblù. L’uruguaiano non si è presentato in aeroporto, per la partenza verso Mallorca, dove era prevista una partita amichevole. L’azione ha fatto imbestialire la dirigenza del club sardo, che non lo ha convocato per la partita di Coppa Italia contro il Pisa. La guerra tra le parti è aperta!
Adesso la situazione è molto tesa. Nandez può essere ceduto, ma solo alle condizioni dettate dal Cagliari. Non sarà semplice chiudere un affare come questo, contrassegnato da tanta rabbia ed amarezza. Si rischia anche di arrivare ad uno scontro totale, con il centrocampista che rischia di restare fermo per parecchio tempo. Un’ipotesi che non converrebbe a nessuno, ma che potrebbe verificarsi, dopo il brutto gesto di Naithan Nandez della scorsa settimana. Il Cagliari intanto è alla ricerca di un sostituto di Nainggolan. Servirà un calciatore carismatico, e che abbia ampia visione di gioco. Intanto Walukiewiscz potrebbe passare al Torino, con Radu Dragusin in rossoblù.
Polonia-Scozia si scontrano nella sesta giornata del gruppo 1 di Lega A di Nations League.…
Il centrocampista della Fiorentina, Yacine Adli, ha parlato del suo futuro in maglia Viola e…
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'attuale allenatore del Pisa, Filippo Inzaghi, ha parlato della…
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus e della Serbia, ha parlato nel post partita contro la…
Italia-Francia, match valido per la sesta giornata di Nations League. L'incontro è in programma domenica…
Inter, l'Olanda stacca il biglietto per i quarti di finale di Nations League. A spingere…