Dopo aver ufficializzato il triplo colpo dall’Atalanta, il Cagliari non vuole fermarsi sul mercato. Adesso nel mirino c’è una giocatore doriano.
Il Cagliari continua ad essere una delle squadre più attive in questa sessione di mercato estivo: infatti, la dirigenza sarda, sta lavorando intensamente per regalare a Davide Nicola una squadra di livello (e allo stesso tempo competitiva) che possa raggiungere, il prima possibile, l’obiettivo salvezza.
Dopo aver ufficializzato il triplo colpo dall’Atalanta, con gli arrivi di Zortea, Piccoli e Adopo, il Club rossoblù non sembra intenzionata a fermarsi.
L’entusiasmo in casa rossoblù è palpabile, grazie anche agli acquisti di Sebastiano Luperto e Marco Felici, che hanno ulteriormente rinforzato la difesa e l’attacco della squadra di Nicola.
Ma il Cagliari non si accontenta e ha già messo gli occhi su un nuovo obiettivo: Bartosz Bereszyński, terzino destro della Sampdoria.
Bereszyński, 31 anni, è un giocatore di grande esperienza che conosce molto bene il campionato italiano, avendo vestito la maglia della Samp per diverse stagioni e (più recentemente) quelle di Napoli ed Empoli.
Il terzino polacco è noto per la sua corsa instancabile e la capacità di contribuire sia in fase difensiva che offensiva
. La sua presenza potrebbe non solo migliorare il reparto arretrato del Cagliari, ma anche portare un prezioso bagaglio di esperienza nello spogliatoio.L’operazione per portare Bereszyński in Sardegna potrebbe concretizzarsi attraverso un prestito con obbligo di riscatto, una formula che permetterebbe al Cagliari di gestire al meglio le risorse economiche.
Tuttavia, la Sampdoria preferirebbe cedere il giocatore a titolo definitivo: un pensiero che porta ad una differenza di vedute e che potrebbe complicare la trattativa.
I prossimi giorni saranno decisivi per capire se il Club sardo riuscirà a portare a termine questo importante colpo di mercato: anche perchè, l’arrivo del polacco, rappresenterebbe un tassello importante all’interno di un mosaico che la dirigenza sarda sta costruendo con grande cura e ambizione.
L’operato del Cagliari sul mercato non passa inosservato e dimostra una chiara volontà di mantenere la squadra in Serie A.
Insomma: i presupposti ci sono tutti ed i tifosi rossoblù possono guardare alla nuova stagione con ottimismo.
Aggiornato al 24/07/2024 9:37
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…