Il Cagliari vorrebbe appore delle modifiche alla propria rosa, specie nel reparto difensivo, con diverse opzioni messe nel mirino
La società sarda vorrebbe consegnare al nuovo tecnico incaricato dei rinforzi validi, per dare nuova linfa al proprio reparto arretrato. In merito a questa precisa volontà, la dirigenza rossobù avrebbe inserito nella lista di papabili obiettivi diversi nomi, con situazioni contrattuali almeno complesse, che potrebbero raggiungere dunque il Friuli persino a titolo gratuito.
Fra i principali indiziati c’è sicuramente Kolarov, difensore che attualmente vesta la maglia dell’Inter, ma con la quale non ha ancora trovato lo spazio giusto, e pertanto presumibilmente verrà inserito nella lista dei partenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Doppio colpo del Cagliari nella calza della Befana
Un altro nome che colora la lista della società sarda è quello di Patric
, che ha il contratto in scadenza, e sul quale ne la società biancoceleste, ne il giocatore si sono ancora espressi.Dal Torino invece balena l’idea Izzo, da diverso tempo in rotta con la società granata, che già da questa estate gli sta cercando una sistemazione, con Lazio e appunto Cagliari, che potrebbero concorrere per aggiudicarsi le prestazioni del centrale azzurro.
Non meno importanti, ma di più complesso lieto fine, sono i nomi di Rugani della Juventus (sul quale Maurizio Sarri ha messo gli occhi da diverso tempo), e di Kumbulla, che alla Roma non trova spazio, e potrebbe presto chiedere di essere ceduto altrove (ma i costi relativi a questa operazione supererebbero nettamente le possibilità cagliaritane).
Rodrigo Bentancur del Tottenham è stato trasportato in ospedale dopo un infortunio durante la partita…
Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…
Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra…
Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés,…
Nel report quotidiano del Bari è stato comunicato il ritorno in gruppo dell'attaccante Lasagna. Leggi…
Pavel Nedved è ufficiosamente il nuovo direttore sportivo dell'Al Shabab, un annuncio che scuote il…