Il Cagliari guarda al mercato per migliorare l’organico: occhi puntati su David Okereke della Cremonese per rinforzare l’attacco.
Il Cagliari sembra non voler perdere tempo nel rafforzare il proprio attacco e ha messo nel mirino David Okereke, attaccante di proprietà della Cremonese ma attualmente in prestito alGaziantep.
L’indiscrezione arriva direttamente dall’account X di Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, che ha confermato l’interesse del club sardo per il giocatore nigeriano. Okereke, con le sue doti tecniche e la sua velocità, potrebbe essere l’elemento giusto per dare nuova linfa al reparto offensivo del Cagliari.
L’acquisto di Okereke rientrerebbe in una strategia più ampia del Cagliari per competere al meglio nella prossima stagione. La dirigenza è consapevole della necessità di aggiungere qualità e dinamismo alla squadra, e l’attaccante della Cremonese sembra rispondere perfettamente a queste esigenze.
Resta da vedere come si evolverà la trattativa e se il Cagliari riuscirà a trovare un accordo con la Cremonese per assicurarsi le prestazioni del talentuoso nigeriano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 22/01/2025 8:51
Il Fenerbahçe ha raggiunto un accordo per l'acquisto di Milan Škriniar, superando la concorrenza di…
Vince Osuji pronto a firmare un contratto con il Club Brugge: il talento del Kalmar…
Michael Kayode si trasferisce al Brentford in prestito dalla Fiorentina con un'opzione di acquisto fissata…
Il difensore olandese dell'Ajax, Devyne Rensch, si imbarcherà oggi per raggiungere Roma: dettagli dell'operazione e…
Daouda Peeters potrebbe presto lasciare la Juventus Next Gen: il talentuoso centrocampista è al centro…
Il Napoli guarda in casa Fiorentina per rinforzare la difesa. Il primo obiettivo degli azzurri…