Il Cagliari, in questa rovente ed ultima mattinata di calciomercato invernale, starebbe studiando l’arrivo di altri due calciatori
La società sarda starebbe infatti trattando un acquisto direttamente dalla Liga iberica, ed un altro invece legato alla massima serie nostrana, con la Juventus che avrebbe aperto le porte ad un eventuale cessione, magari in prestito.
Il primo nome, quello più vicino alla chiusura, è quello di Marcos Paulo, giovane attaccante carioca attualmente in prestito, ma di proprietà della società biancorossa madrilena dell’Atletico, col quale si stanno limando gli ultimi dettagli, prima di apporre le firme sul contratto.
Ma non è tutto, ci sarebbe infatti un secondo profilo brasiliano che la società cagliaritana starebbe monitorando ormai da diversi giorni con grande attenzione ed interesse, ma per Kaio Jorge, gli ostacoli da superare sono decisamente più numerosi, ma tutt’altro che invalicabili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Cagliari: per i tifosi l’ultima occasione ha un’identità
Il nome della punta di proprietà bianconera alletta e non poco l’ambiente rossoblù, che vorrebbe portare il giovanissimo attaccante brasiliano in terra sarda, per consentirgli di mostrare tutte le sue indubbie qualità, con una costanza drasticamente diversa da quella offerta da Allegri, alla Juventus.
Per poter mettere la parola fine a questo affare però, bisognerà trattare Nandez con la vecchia signora, che già da diverse settimane monitora il profilo del centrocampista uruguagio, che rischia anche per questa sessione di rimanere in Sardegna, anche contro la volontà precisa del calciatore, ovvero quella di abbandonare l’isola e concedersi una grande occasione, magari con una delle nostre big.
L’Inter fu la prima ad interessarsi al calciatore ex Boca, e anche con una certa intensità, ma senza mai riuscire a metterlo sotto contratto. Lo stesso calciatore è stato proposto poi alla Roma, che però, deve prima necessariamente cedere. Chissà che dunque, proprio in questo ultimo focoso giorno di mercato, non possa finalmente vestire di bianconero.
La Juventus ha intrapreso una significativa ristrutturazione della rosa durante le sessioni di mercato estive…
Il Frosinone adotta misure drastiche. Non solo il cambio di allenatore: il club ciociaro porta…
Casemiro rivela che la sua migliore stagione individuale è stata la prima al Manchester United,…
Atalanta, piove sul bagnato in casa della Dea, già costretta a far fronte a numerosi…
La Kings League Italy non si ferma: ecco il resoconto della seconda giornata di gioco,…
La Juventus avanza nelle trattative per trattenere Kolo Muani: accordo positivo con il PSG, con…