Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Cagliari avrebbe diversi obiettivi in questa finestra di mercato per rinforzare la rosa, la situazione.
Il mercato del Cagliari non sarebbe ancora finito, infatti il club sardo per dare in mano a mister Davide Nicola una rosa adeguata, avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per provare a puntare nuovamente alla salvezza.
Il calciomercato del Cagliari continua e il club sardo sarebbe al lavoro sia sul fronte entrate che su quello delle uscite. Infatti il ds del club sardo Nereo Bonato starebbe lavorando duramente per dare in mano a mister Nicola una squadra che possa nuovamente lottare per la salvezza.
Sul fronte entrate, il club sardo continua a lavorare per provare a riportare a Cagliari il centrocampista di proprietà del Napoli Gianluca Gaetano
, che nella scorsa stagione fece benissimo in maglia rossoblù.Oltre a Gaetano, i colpi in entrata sono legati alle uscite, motivo per cui il ds del club si starebbe impegnando a piazzare i calciatori non funzionali al progetto.
Tra questi ci sarebbero Hatzidiakos e Jankto, che al momento trovano poco spazio nelle file sarde. Mentre per quanto riguarda l’attaccante ex Milan Lapadula, al momento la sua presenza durante la prossima stagione rimane in bilico.
La situazione rimane da monitorare, ma l’unica cosa certa è che il Cagliari se vuole tentare un colpo in queste ultime settimane di mercato, prima deve piazzare gli esuberi.
Aggiornato al 16/08/2024 18:47
Salernitana-Brescia è uno dei match validi per la 18^ giornata di Serie B, ed è…
Il Genoa è interessato al figlio dell'ex stella del calcio romeno Gheorghe Hagi: Ianis è…
Rúben Amorim elogia Harry Maguire: "Perfetto per una difesa a tre, impeccabile al centro" Nel…
Anche in Serie A ci sono giocatori dal valore di mercato importante: ecco chi sono…
Manca sempre meno alla sfida di questa sera di Coppa Italia tra Inter e Udinese…
In Serie A si avvicina la fase operativa del calciomercato invernale. In scadenza di contratto,…