Davide Nicola coach of Salernitana, during the match of the Italian Serie A league between Salernitana vs Venezia final result, Salernitana 2, Venezia 1, match played at the Arechi stadium. Salerno, Italy, May 05, 2022.
Il Cagliari è in trattativa con un club per la cessione di un difensore centrale. Si tratta del difensore polacco Mateusz Wieteska, che piace al PAOK Salonicco.
Il centrale difensivo, che gioca anche nella nazionale polacca, ha 27 anni, è stato prelevato dal Clermont nel 2023. Su Wieteska c’era stato l’interesse da parte del Palermo nelle scorse settimane. Ma il giocatore ha preferito non scendere di categoria e giocarsi ancora le sue carte in Serie A.
, le due società stanno trattando già da alcune ore, la formula possibile potrebbe essere un prestito con diritto di riscatto. Ma il Cagliari vuole solo cedere il polacco a titolo definitivo, il club greco si è preso del tempo per valutare. Considerato che il mercato in Grecia chiuderà tra una settimana, c’è ancora diverso tempo per chiudere l’accordo finale.
Con il Cagliari nella scorsa annata Wieteska ha giocato 22 partite in totale, 2 delle quali in Coppa Italia.
Nelle ultime ore di mercato il club sardo aveva rescisso con un suo giocatore, Gaston Pereiro. Quindi presto potrebbe veder salutare un altro elemento della rosa, con destinazione Grecia.
Aggiornato al 04/09/2024 15:02
Il palinsesto completo per seguire in TV la 31^ giornata del campionato di Premier League:…
La Fiorentina torna dal Meazza sponda Milan con un po' di amarezza, ma con la…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: l'Inter si fa rimontare due gol a Parma,…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 31^ giornata del campionato di Serie A:…
Lecce-Venezia, incontro valido per la 31^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le probabili…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…