Il Cagliari in attesa della ripresa degli allenamenti, e della conseguente ripresa del campionato, guarda al mercato di casa. La scorsa stagione Carli ha messo a segno colpi importanti, ma dovrà adesso mettere insieme i cocci, per renderli definitivi. Parliamo di Marko Rog e Giovanni Simeone, due calciatori che in questa stagione particolare, finora hanno dato un contributo importante alla squadra.
Marko Rog è giunto a Cagliari tramite prestito oneroso di circa 3 milioni di euro. Ora ne servirebbero 16 per acquistarlo in maniera definitiva. Insomma un calciatore che complessivamente costerebbe 19 milioni di euro. La punta argentina invece arriva da Firenze. Per lui prestito da circa 3-4 milioni e riscatto fissato ad un totale di 16 milioni di euro. Qui ballerebbero
altri 12 milioni circa. Insomma serviranno circa 28 milioni per acquistare entrambi.Come reperire tale somma? Il Cagliari attende dall’Inter poco piu di 25 milioni di euro per Barella. Con quei soldi chiuderà il resto. D’altronde il ragazzo sardo fu ceduto con quell’intento. Niente giri di soldi o fantasie di altro genere, Giulini ha utilizzato quel danaro per rinforzare la rosa. Questa è la più classica prova del nove; perché talvolta fare i conti della serva può essere utile anche in una grande società.
Alla Lazio potrebbe arrivare, già a gennaio, Reda Belahyane, centrocampista marocchino del Verona: seguito anche…
Milan, decisamente un'altra stagione sotto il punto di vista fisico per i giocatori rossoneri. Meno…
Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante il Gran Galà del Calcio…
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La Juventus viene da 3 pareggi di fila, quando l'attaccante serbo non scende in campo…
Al termine di Roma-Atalanta, Tullio Gritti, vice allenatore della Dea, è intervenuto in conferenza stampa…