Potrebbe essere Felipe Caicedo l’attaccante d’esperienza, pronto all’uso da inserire nell’attacco della Fiorentina nel prossimo gennaio. Troppe difficoltà di andare a rete, troppa leggerezza del reparto contro le rocciose difese avversarie. L’acquisto di un attaccante più sgamato rispetto ai giovani in rosa pare necessario. Prandelli lo accoglierebbe volentieri e probabilmente lo avrà. Caceido, tra l’altro, in questo avvio di stagione si è fatto trovare pronto e decisivo in più occasioni.
Il Corriere della Sera riporta la notizia, Caicedo nonostante si fosse fatto trovare pronto in più occasione è deluso dal fatto di essere stato superato nella gerarchia dell’attacco di Simone Inzaghi da Muriqi. Già in estate il trentaduenne ecuadoregno aveva trovato un accordo coi arabi dell’Al-Gharafa, ma Lotito fece muro: voleva 6 milioni rispetto ai 4 offerti. Ora però vuole andarsene a gennaio e Lotito gli ha garantito che si accontenterà di 5 milioni per il cartellino
. Commisso potrebbe provare a ottenere uno sconto da Lotito sui 5 milioni, mentre l’accordo con il giocatore (che ora guadagna 2,3 milioni, bonus inclusi, fino al 2022) non dovrebbe essere impossibile: contratto fino al 2023, lieve aumento di ingaggio.
Union Saint Gilloise-Roma, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà…
Apoel-Fiorentina e' un match valida per il terzo turno di Conference League. Di seguito le…
Real Madrid-Milan 1-3, un vero e proprio miracolo rossonero sul campo del Bernabeu. Uno stadio…
Stoccarda-Atalanta è valida per la quarta giornata del primo turno di Champions League. Vediamo, qui…
Feyenoord-Salisburgo è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Atalanta starebbe continuando a sondare il terreno per il…