La prossima estate potrebbe esserci un’altra grande plusvalenza per Cairo dopo la cessione di Bremer la scorsa stagione. I dettagli.
Perr Schuurs, il difensore centrale olandese, acquistato la scorsa estate dal Torino dall’Ajax per circa 11 milioni di euro, più una percentuale per i lancieri sulla futura rivendita, sarà al centro del mercato la prossima estate.
Su di lui pronte a fiondarsi i ricchi club di Premier, ma anche le big italiane lo stanno osservando con molta attenzione.
In Italia ad interessarsi maggiormennte al difensore classe 1999 è l’Inter che la prossima estate dovrà sostituire sicuramente Skriniar ma probabilmente anche il connazionale olandese di Schuurs De Vrji.
Il valore del cartellino del giocatore è ormai più vicino ai 40 milioni che ai 30, e non è da escludere un colpo anche della Juventus, visto che dovrà ringiovanire e rinforzare la propria difesa.
Resta un po’ in disparte il Napoli, ma il centrale granata potrebbe essere un regalo molto gradito per Spalletti in caso di scudetto.
La sfida tra Fiorentina ed Empoli e' valida per gli ottavi di finale di Coppa…
Bari, i galletti non perdono da inizio campionato e hanno nel mirino un ricordo di…
Roma-Atalanta 0-2, la Dea infila l'ottava vittoria consecutiva grazie anche al gol di Nicolò Zaniolo…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…