Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato alla fine della riunione tra i club di serie A a Milano. Cairo ha parlato dell’eventuale riapertura degli stadi tramite il vaccino e dell’eventuale futuro di Belotti, che tarda ad arrivare e che come ha ammesso anche il nuovo allenatore del Torino, Juric Belotti dovrà chiarire le sue intenzioni il prima possibile.
Queste le parole del Presidente Cairo: “La riapertura degli stadi è un tema molto importante, si tratta di una fonte di ricavi fondamentale. E senza il pubblico il calcio è una cosa diversa, lo abbiamo visto all’Europeo, lo abbiamo visto in Inghilterra. È fondamentale ci sia un ritorno agli stadi, è importante provarci anche attraverso il passaporto vaccinale ed è molto importante che ci si lavori velocemente. Fiducioso? Direi di sì, credo che sia una cosa giusta che vada fatta.
C’è ancora fiducia nella governance di Lega? Direi di sì, dobbiamo lavorare sempre di più insieme, è molto importante – ha proseguito – La vittoria dell’Europeo da parte di Belotti e Sirigu è una cosa fantastica, è andata molto bene. Questa è una grande cosa per noi italiani tutti, è stato un grande momento di vittoria e di rinascita per tutti. Belotti rinnova? Vediamo”.
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole per…
L'agente Jorge Mendes predice che Lamine Yamal vincerà il Pallone d'Oro nel 2024. Una dichiarazione…
Ademola Lookman trionfa come Pallone d'Oro Africano 2024, superando finalisti di spicco come Adingra e…
Il match Juventus-Cagliari è uno dei match valevoli per gli ottavi di finale di Coppa…
Jorge Mendes, ai Golden Boy 2024 di Torino, ha annunciato il rinnovo imminente di Lamine…
L'allenatore del Monaco Adi Hutter non nasconde l'interesse per l'attaccante del PSG Randal Kolo Muani,…