Calcio estero, il Real Madrid è pronto a rinnovare il contratto a Carlo Ancelotti e ad intervenire pesantemente sul mercato: i dettagli
La nazionale brasiliana sta perdendo le speranze di vedere Ancelotti nel ruolo di c.t., vista la voglia del presidente Perez di rinnovare il contratto all’allenatore italiano. A sua volta voglioso di rimanere ancora a Madrid.
La prossima estate il Real Madrid cambierà faccia, vista l’età di alcuni interpreti quali Nacho, Modric e Kroos per esempio. Il club sta pianificando tre grandi colpi per ogni reparto e la dirigenza è già al lavoro da tempo.
In difesa il sogno è di aggiungere Bastoni (Inter) alle rotazioni, ma piace anche il profilo di Thiaw (Milan). In mezzo al campo caccia alla qualità, l’idea Fabian Ruiz (Psg) è viva, così come la pista Bissouma (Tottenham).
Ma il vero colpo da novanta sarebbe rappresentato da Jack Grealish (City), giocatore che fa letteralmente impazzire la Casa Blanca. Inoltre, assalto aun 9 di caratura mondiale: Mbappé (Psg), Osimhen (Napoli), Sesko (Lipsia).
Cardinale, la vittoria della Supercoppa ai danni dell'Inter è stata particolarmente gradita proprio dallo stesso…
L'ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta…
In occasione della presentazione del nuovo acquisto Jesper Karlsson, ha parlato in conferenza stampa Pantaleo…
Sul suo account X Fabrizio Romano ha svelato un retroscena di mercato legato al presunto…
Liverpool, Arne Slot commenta la prestazione di Trent Alexander-Arnold: "Delusi dal modo in cui abbiamo…
Il Napoli si sta muovendo sul mercato in entrata in particolare modo nella zona di…