AMSTERDAM, NETHERLANDS - MARCH 23: Memphis Depay of the Netherlands in action during the International Friendly match between Netherlands and England at Amsterdam ArenA also called the Johan Cruyff Arena on March 23, 2018 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
L’attaccante è in scadenza con il Barcellona e nonostante le esplicitazioni in conferenza stampa del tecnico Xavi la decisione del ragazzo sembra incontrovertibile.
L’olandese ha deciso di lasciare la Catalogna quanto prima e sta cercando una nuova sistemazione con il suo entourage ma i blaugrana – a questo punto – non vogliono regalare o svendere il ragazzo.
Rimangono in piedi le piste italiane, con Roma e Juventus in prima linea (quest’ultima sembra però essersi defilata) che non hanno intenzione di strapagare un calciatore prendibile a zero in estate.
Ecco che, quindi, si apre un nuovo scenario con l’Atletico Madrid che cerca un’alternativa al partente Joao Felix e che avrebbe chiesto informazioni sul giocatore. I colchoneros avrebbero fretta di chiudere l’affare e questo complica i piani.
Quest’ultima trattativa smentisce, di fatto, anche l’ipotetico corteggiamento dell’Athleti per Nicoló Zaniolo, il club iberico non ha mai contattato la Roma.
Infine abbiamo il volere di Depay stesso che avrebbe espresso il sup gradimento sul Manchester United orfano di Cristiano Ronaldo e in cerca di un nuovo leader.
Il centrocampista del Parma Bernabé contro il Bologna è stato costretto ad abbandonare il campo…
Barcellona-Atletico Madrid, match valido per la semifinale d'andata di Copa del Rey, vedrà i Colchoneros…
Il patron dell'Udinese è intervenuto per mettere un punto sulla faccenda di Lucca. Ecco la…
La sconfitta di Como non ha portato solo notizie negative perchè c'è stato anche l'esordio…
Juventus, continuano a giungere nuove speculazioni su Dusan Vlahovic, il cui futuro è sempre più…
Il match Galatasaray-Fenerbahce ha lasciato l'amaro in bocca alla squadra di Mourinho, protagonista di un…