I Gunners, nonostante i tentativi di restyling, faticano a decollare. Pertanto, la società londinese, starebbe valutando l’esonero di Arteta.
L’Arsenal, se dovesse davvero decidere si esonerare il tecnico spagnolo, si precipiterebbe immediatamente su Antonio Conte, ex allenatore dell’Inter, e momentaneamente disoccupato. Nessun contatto al momento fra la dirigenza britannica e l’entourage dell’allenatore leccese, che sicuramente, valuterebbe il progetto tecnico presentato dai biancorossi, pronti dunque a dare una svolta alla propria rosa, a partire dalla panchina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, Hateboer fuori: due opzioni per sostituirlo
Se il tecnico ex Juventus dovesse davvero accettare la destinazione londinese, avrebbe in mente già diversi nomi da inserire nella propria rosa
. Uno su tutti è Nicolò Barella, centrocampista ex Cagliari, fresco campione d’Europa con la maglia azzurra, che negli ultimi due anni, è cresciuto in maniera esponenziale, fino a conquistarsi la completa fiducia del tecnico leccese, che potrebbe infine decidere di richiamarlo a Londra, sponda Arsenal.Al momento però è ancora tutto fermo, con i Gunners che starebbero studiando attentamente la situazione del proprio tecnico, visto anche il decimo posto ottenuto la scorsa stagione; un risultato che non deve in alcun modo ripetersi.
Monza, termina 1-1 la sfida in casa del Torino, in una partita certamente ostica, ma…
Milan, in vista della sfida di Champions contro lo Slovan Bratislava pare certa la convocazione…
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…