Aaron Ramsdale, portiere classe ’98 dell’Arsenal, ha iniziato la sua quarta stagione con i gunners ma la sua permanenza a Londra sembra giunta al termine.
Arrivato a Londra nell’estate 2021 per 30 milioni di euro dal Bournemouth, dal suo approdo nella capitale inglese si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Arteta.
Con l’arrivo di Raya dalla scorsa stagione, il portiere inglese ha perso il posto da titolare e ora sta valutando diverse opzioni in queste ultime ore di mercato per andare a giocare. Su Ramsdale
c’è il Southampton che lo vuole fortemente.Secondo Fabrizio Romano, la dirigenza dei Saints stanno cercando un portiere per la Premier League e hanno individuato in Ramsdale il loro nuovo numero uno.
Le due società stanno chiudendo l’affare in prestito secco fino a giugno 2025 per il portiere che nelle prossime ore partirà per la sua nuova avventura.
Aggiornato al 29/08/2024 6:21
Juventus, con Bremer fuori tutta la stagione e Cabal probabilmente infortunato, i bianconeri puntano al…
Il Venezia guarda al mercato di gennaio per rinforzare la squadra a disposizione di mister…
Paraguay-Argentina è uno dei match valevoli per la 11^ giornata delle qualificazioni ai mondiali 2026,…
Le condizioni dell'attaccante lusitano, infortunatosi ad ottobre contro l'Atalanta, sono in miglioramento. Scopri con noi…
La Lazio è una delle squadre già in forma d'Europa. Dell'ottimo momento dei biancocelesti ha…
Arrivano bruttissime notizie per Thiago Motta e per la sua Juventus. Gli esami strumentali a…