Mikel Arteta Manager of Arsenal gives his team instructions during the Premier League match Burnley vs Arsenal at Turf Moor, Burnley, United Kingdom, 17th February 2024 (Photo by Craig Thomas/News Images)
Aaron Ramsdale, portiere classe ’98 dell’Arsenal, ha iniziato la sua quarta stagione con i gunners ma la sua permanenza a Londra sembra giunta al termine.
Arrivato a Londra nell’estate 2021 per 30 milioni di euro dal Bournemouth, dal suo approdo nella capitale inglese si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Arteta.
Con l’arrivo di Raya dalla scorsa stagione, il portiere inglese ha perso il posto da titolare e ora sta valutando diverse opzioni in queste ultime ore di mercato per andare a giocare. Su Ramsdale
c’è il Southampton che lo vuole fortemente.Secondo Fabrizio Romano, la dirigenza dei Saints stanno cercando un portiere per la Premier League e hanno individuato in Ramsdale il loro nuovo numero uno.
Le due società stanno chiudendo l’affare in prestito secco fino a giugno 2025 per il portiere che nelle prossime ore partirà per la sua nuova avventura.
Aggiornato al 29/08/2024 6:21
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…