Calciomercato Atalanta: nei giorni passati sono arrivate le parole di un procuratore che ha chiarito la posizione e le intenzioni di un giocatore.
Come riportato da Tuttomercatoweb.com, Aleksey Miranchuk non sarebbe soddisfatto del suo impiego all’Atalanta. Il procuratore del trequartista russo, interpellato nella scorsa settimana, ha affermato che il suo assistito resterà sicuramente in Italia. Se lo farà ancora a Bergamo o in un’altra squadra, ancora, non si sa. Per scoprirlo bisognerà attendere Gennaio, mese della riapertura del mercato.
E proprio per questa situazione alcune squadre hanno iniziato a muoversi per ottenere informazioni riguardo un possibile trasferimento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Atalanta, si punta un 2001: altri club vigili
Il calciomercato dell’Atalanta entra già nel vivo. Miranchuk piace molto a Juric ed al suo Torino e viste le recenti dichiarazioni dell’agente dell’ex Lokomotiv Mosca l’affare sembrerebbe fattibile. Ma, in tutto questo, c’è da aspettare una questione fondamentale per il futuro della Dea e del ragazzo.
Difatti, gli orobici vorrebbero capire il loro futuro europeo prima di cedere il classe 1995. Una volta conclusi i gironi di Champions League, i club potranno decidere se intavolare o meno una trattativa.
Pare che ci sia un miliardario sempre sulla bocca di tutti che sarebbe interessato all'acquisto…
Brice Samba si trasferisce ufficialmente al Rennes per 15 milioni di euro, confermando un altro…
Yaya Touré ottiene la licenza UEFA Pro: un nuovo capitolo nella sua carriera calcistica sta…
Facciamo un breve riepilogo di quali sono stati i primi acquisti di questa sessione di…
In casa Napoli un rinnovo di contratto è imminente: il quando potrebbe essere già la…
Alla Juventus è ancora crisi Vlahovic. Sulla questione si pronuncia anche un giocatore che è…