Calciomercato Atalanta: la Dea con molte probabilità cambierà la propria veste offensiva nella prossima stagione. Con il mercato finanziato dalla cessione di Duvan Zapata e (forse) quella di Gosens, la società bergamasca dovrebbe avere un bottino di oltre 70 milioni di euro da poter investire al meglio nei nuovi innesti.
Le priorità della società le conosciamo: far chiarezza con una nuova gerarchia in porta, trovare un degno sostituto di De Roon e Freuler, oltre che un esterno mancino per far rifiatare o sostituire eventualmente il sopracitato numero 8 e, ultimo ma non per importanza, acquistare una punta che garantisca un numero di reti elevato.
Ecco quindi che Percassi avrebbe avuto una nuova idea per sopperire a questo ultima mancanza. Tra contratto in scadenza, rendimento un po’ sotto tono in stagione e crisi finanziaria, il Torino avrebbe abbassato le proprie richieste per il proprio capitano, Andrea Belotti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, rivoluzione tra i pali: il piano per Musso
La Liga prosegue la programmazione della 21esima giornata con Atletico Madrid-Villareal. Simeone deve riprendersi la…
Il Bologna punta gli occhi sul giovane talento argentino Roman Vega, terzino sinistro di soli…
La Juventus sta valutando le opzioni di trasferimento per Arthur, con Everton e Betis che…
Ha del clamoroso quando accaduto ieri sera dopo il ko per 2-1 dell'Ascoli in casa…
Il centrocampista Junior Ebimbe sta per trasferirsi dall'Eintracht Francoforte al Monaco, segnando un importante movimento…
Danilo pronto a lasciare la Juventus e l'Italia per tornare in Brasile: Flamengo vicino all'accordo biennale…