Atalanta, Moustapha Cisse potrebbe essere ceduto in serie B per fare esperienza. E’ arrivato nelle ultime ore un interesse concreto.
La scorsa stagione è stata rivelatrice per Moustapha Cisse. Il 18enne dell’Atalanta ha esordito nella massima serie, mettendo in referto anche il suo primo gol.
La stima di Gasperini, però, non può bastare per un talento cristallino che ha voglia di giocare e mettersi in mostra. Di qui l’idea dell’Atalanta di mandarlo in serie B a fare esperienza per poterlo valutare in un contesto più consono.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Salernitana, accordo raggiunto per il ritorno di un centrocampista
Nelle ultime ore, secondo quanto sostiene Tuttomercatoweb, sul giovane dell’Atalanta avrebbe messo gli occhi il Pisa. I nerazzurri toscani, che hanno appena salutato Lorenzo Lucca, lo accoglierebbero per rinforzare il proprio attacco.
In terra toscana, Cissé avrebbe la possibilità di crescere all’ombra di un veterano della categoria come Ernesto Torregrossa, appena acquistato dalla Sampdoria.
Daniel Fila, dallo Slavia Praga al Venezia: l'affare è in fase conclusiva e potrebbe presto…
Dopo i numerosi accostamenti a club italiani, su Ardian Ismajli è piombato il Galatasaray, con…
Emil Audero si trasferisce al Palermo, accordo raggiunto con il Como per il portiere italiano.…
Como e Kaiserslautern hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del bomber Ragnar Ache, che…
Andrea Belotti si prepara a vestire la maglia del Benfica, il trasferimento è ormai cosa…
Colpo in attacco per il Cagliari. In questi minuti i sardi hanno raggiunto un accordo…