Calciomercato Atalanta, il club nerazzurro valuta l’acquisto di Doekhi.
L’Atalanta ha da tempo dimostrato di sapersi muovere molto bene sul mercato europeo, andando a scorgere profili molto interessanti, che poi modellati dalle sapienti mani di Gasperini diventano delle vere miniere d’oro. La prossima estate non sarà da meno, grazie ai proventi della Champions degli ultimi anni… e chissà quella della prossima stagione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Atalanta, Gasperini ha scelto il nuovo De Roon: si allarga la colonia olandese
Il reparto che l’Atalanta andrà a rinforzare è sicuramente la difesa e gli orobici avrebbero focalizzato il proprio obiettivo su Danilho Doekhi. Il difensore sta facendo cose molto interessanti in Eredivisie al Vitesse e pare sicuramente pronto per il salto in un campionato di maggior prestigio. Il contratto di Danilho Doekhi è in scadenza nel giugno 2022, quindi è sempre più probabile la partenza in estate. La concorrenza per l’Atalanta è tanta, si stanno muovendo dalla Premier squadre come Newcastle, Norwich e Fulham, ma gli uomini mercato nerazzurri si sono già mossi.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…