Calciomercato Atalanta: la dirigenza aspetta la fatidica proposta da 40 milioni per Gosens e nel frattempo si muove per quanto riguarda i colpi in entrata.
Stando a quanto riportato da TuttoAtalanta.com, il Ds Sartori avrebbe messo nel proprio mirino un giocatore che ha già vestito la maglia dei bergamaschi: Davide Zappacosta. L’esterno ha fatto ritorno al Chelsea neo-campione d’Europa dopo il prestito al Genoa, dove si è potuto mettere in mostra trovando una continuità di rendimento che sembrava aver perso dopo le sfortunate avventure a Londra e nella capitale, sponda Roma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, il Genoa punta Lammers: nuovo tentativo
L’Atalanta (e Gasperini in particolare) vorrebbe stringere i tempi ed accelerare il più possibile per anticipare la concorrenza. Dopo un anno molto positivo in Liguria, Zappacosta ha attirato su di sé diverse squadre, tra cui lo stesso Grifone, ma anche il Milan starebbe sondando il terreno.
La Dea vorrebbe riportare a Bergamo il classe 1992 indifferentemente dalla questione legata alla cessione di Robin Gosens avendo così, eventualmente, un’alternativa valida già pronta. Sappiamo che durante il mercato, le cose possono cambiare da un giorno all’altro, ma di sicuro sappiamo come la squadra di Percassi cerchi sempre di arrivare prima delle altre in trattative simili, regalando giocatori valorosi al tecnico.
Il calciatore argentino ex Juve, Angel Fabiàn Di Maria, all’età di 36 anni non ha…
Il Paris Saint-Germain ha ufficializzato la lista dei convocati per la gara di Coupe de…
Al Penzo il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro…
La Lazio si prepara alla prossima sessione invernale di calciomercato con un occhio rivolto al…
Atalanta-Empoli, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Il Napoli si gode lo strapotere fisico di Zambo-Anguissa e ha iniziato le trattative per…