Calciomercato Atalanta: la dirigenza vuole far crescere altri giovani e sembrerebbe esser vicina a piazzarne un altro in Serie A.
Come riporta Tuttomercatoweb.com, l’Atalanta, dopo le cessioni di Ruggeri e Zortea alla Salernitana, starebbe per cedere anche Ebrima Colley nel nostro massimo campionato. L’attaccante del Gambia ha passato l’ultima stagione all’Hellas Verona, dove ha iniziato a trovare presenze con una discreta continuità. Adesso sembrerebbe esser pronto per giocarsi la titolarità in una squadra della Serie A, viste anche le tante che lo seguono.
Sembrerebbe che a spuntarla sia stato lo Spezia, che ha avuto positivi incontri con la dirigenza bergamasca. Il classe 2000 dovrebbe quindi trasferirsi in Liguria ma solo dopo l’amichevole contro il Pordenone, visto che Gasperini ha richiesto chiaramente di poter avere Colley a disposizione per quella sfida.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, il Tottenham fa sul serio: cash e un centrale per Romero
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…