Calciomercato Atalanta: Gosens è cercato dai migliori club europei dopo un’altra stagione ad altissimo livello, ed alle squadre citate nei giorni passati se ne sarebbe aggiunta un’altra.
Secondo quanto riporta Todofichajes, difatti, l’Altetico Madrid di Diego Simeone sarebbe interessato all’esterno tedesco, vista la carenza di giocatori in quel ruolo nella rosa. I madrileni hanno affrontato tutta la stagione con un solo terzino mancino, Renan Lodi, e un’alternativa al brasiliano serve con urgenza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, valzer offensivo: da un 91 all’altro
L’Atalanta dovrà quindi cercare di capire le intenzioni di Robin Gosens. L’esterno teutonico è al centro di una delle aste della prossima finestra di mercato, che coinvolgerà sia società italiane che estere. Il prezzo, ormai, è noto: 40 milioni di euro. La cifra attualmente potrebbe spaventare molte pretendenti, vista la crisi che circola, ed essa potrebbe portare a trovare vie alternative per raggiungere la somma richiesta. A questo proposito, Simeone vorrebbe inserire nella trattativa un altro giocatore, al momento non noto, in modo da abbassare il conguaglio in denaro da offrire ai bergamaschi per il loro gioiello.
Ha del clamoroso quando accaduto ieri sera dopo il ko per 2-1 dell'Ascoli in casa…
Il centrocampista Junior Ebimbe sta per trasferirsi dall'Eintracht Francoforte al Monaco, segnando un importante movimento…
Danilo pronto a lasciare la Juventus e l'Italia per tornare in Brasile: Flamengo vicino all'accordo biennale…
Il difensore della Roma Mario Hermoso è nel mirino del Bayer Leverkusen: trattative in corso…
All'Etihad va in scena il big match della giornata di Premier League: Manchester City-Chelsea. Guardiola…
Neymar è pronto a fare il suo ritorno al Santos, con le trattative per il…