I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Atalanta, intrigo col Verona: i nomi in ballo

Pubblicato

il

Atalanta

Calciomercato Atalanta: la squadra di Gasperini è sempre più al centro del mercato e le ultime voci parlerebbero di un possibile scambio con l’Hellas Verona di Tudor.

Stando a quanto riporta Tuttomercatoweb.com, difatti, la Dea starebbe lavorando ad un altro grande colpo di mercato dopo Boga. Se da un fronte la dirigenza sta cercando un sostituto per Lovato, che lascerà Bergamo per Cagliari, dall’altra sta nascendo un’idea che si sta concretizzando con il passare delle ore: una possibile offerta per Antonin Barak.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Atalanta, Lovato via: i nomi per la difesa

Calciomercato Atalanta, il piano per il trequartista: scambio in vista?

Calciomercato Atalanta

Il calciomercato dell’Atalanta non si ferma mai. Nelle ultime ore, il nome che rimbalza nella mente dei dirigenti nerazzurri è quello di Antonin Barak, trequartista dell’Hellas Verona.

Gasperini vorrebbe un altro giocatore di grande qualità in zona offensiva e il ceco è ritenuto il profilo migliore. Il club veneto avrebbe dimostrato interesse per Miranchuk (in foto) e vorrebbe presentare un’offerta per il prestito del russo, che fino ad ora ha trovato poco spazio.

Il piano finale, quindi, sarebbe quello di trasferire l’ex Lokomotiv Mosca alla rosa gialloblu immediatamente, per poi usarlo come pedina di scambio a fine stagione per arrivare all’ex Udinese. Ovviamente saremo qui a raccontare l’evoluzione della situazione!

Calciomercato

Cagliari, maxi scambio con la Serie B: 2 giocatori coinvolti

Pubblicato

il

Cagliari, Giulini

Si intensificano le voci di un doppio scambio che potrebbe avvenire tra il Cagliari e un club di Serie B: ecco quali sarebbero i giocatori coinvolti.

Sono in corso discussioni tra Cremonese e Cagliari per un possibile doppio scambio che vedrebbe l’attaccante norvegese Dennis Johnsen e Federico Bonazzoli trasferirsi in Sardegna, mentre Paulo Azzi e Gianluca Lapadula approderebbero a Cremona.

La notizia del dialogo tra le società è stata riportata anche da Gianluca Di Marzio, che ha scritto anche dell’interesse dello Spezia per la punta italo-peruviana.

Non sorprende, visto che Lapadula, 34 anni, è un giocatore che in Serie B può ancora fare la differenza. Il suo curriculum parla chiaro: nella stagione 2022-2023 è stato capocannoniere con 21 gol, e lo stesso era accaduto nella Serie B 2015/2016, quando con il Pescara realizzò 30 reti.

Nel frattempo, il Cagliari si prepara allo scontro diretto con il Lecce, in programma domenica prossima. Luvumbo, Mina e Palomino stanno cercando di recuperare dai rispettivi infortuni per essere a disposizione di mister Nicola.

Oggi, inoltre, verrà presentato ufficialmente alla stampa Elia Caprile, il portiere ventitreenne arrivato dal Napoli, che ha già dimostrato il suo valore a San Siro, dove con le sue parate ha contribuito in modo decisivo al prezioso pareggio ottenuto contro il Milan.

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester City, non è fatta per Marmoush: si tratta ancora

Pubblicato

il

Omar Marmoush rimane vicino al Manchester City. Negoziazioni ancora in corso con l’Eintracht Francoforte, dopo un’offerta ufficiale rivelata ieri.

Manchester City, Pep Guardiola vitor reis

Le Trattative tra Manchester City ed Eintracht Francoforte

Il Manchester City è in trattative avanzate per l’acquisto di Omar Marmoush dall’Eintracht Francoforte. Le negoziazioni, che proseguono incessantemente da giorni, hanno raggiunto un punto cruciale, con un’offerta ufficiale già sul tavolo. Marmoush, talentuoso attaccante egiziano, ha attirato l’interesse di diversi club europei, ma sembra che il City sia determinato a portarlo all’Etihad Stadium.

Omar Marmoush: Un Talento Ambito

Il giovane giocatore ha dimostrato qualità eccezionali nella Bundesliga e la sua versatilità in attacco lo rende un acquisto strategico per Pep Guardiola. La sua abilità nel dribbling e il suo fiuto per il gol potrebbero offrire nuove opzioni tattiche ai Citizens, che stanno cercando di rafforzare la loro rosa per la prossima stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Barcellona, raggiunto un accordo per il rinnovo di Araujo

Pubblicato

il

Calciomercato Live

Ronald Araujo e il Barcellona sono pronti a un nuovo accordo. Positive le trattative con Deco, si discutono i dettagli finali.

Barcellona

Un Nuovo Capitolo per Araujo

Il difensore uruguayano Ronald Araujo e il Barcellona sembrano essere a un passo dal siglare un nuovo contratto. Le negoziazioni tra il giocatore e la dirigenza del club catalano, rappresentata da Deco, si sono svolte in un clima positivo. L’accordo, che è stato accettato in linea di principio, segna un passo importante per il futuro del 24enne difensore. I dettagli formali del contratto verranno discussi nei prossimi giorni, ma l’intesa di fondo è già stata raggiunta.

Prospettive Future per il Barcellona

Questo rinnovo si inserisce in un contesto di continuità per il Barcellona, che sta lavorando anche sui rinnovi di altri giovani talenti come Gavi, Pedri e Lamine Yamal. La strategia del club sembra chiara: puntare sui giovani per costruire una squadra competitiva per il futuro. Con Araujo il Barcellona si assicura la presenza di un difensore solido e affidabile, capace di offrire prestazioni di alto livello.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Romeo Agresti

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari, Giulini Cagliari, Giulini
Calciomercato4 minuti fa

Cagliari, maxi scambio con la Serie B: 2 giocatori coinvolti

Visualizzazioni: 5 Si intensificano le voci di un doppio scambio che potrebbe avvenire tra il Cagliari e un club di...

Calciomercato9 minuti fa

Manchester City, non è fatta per Marmoush: si tratta ancora

Visualizzazioni: 34 Omar Marmoush rimane vicino al Manchester City. Negoziazioni ancora in corso con l’Eintracht Francoforte, dopo un’offerta ufficiale rivelata...

Napoli, Cagliari Napoli, Cagliari
Serie A14 minuti fa

Cagliari, Caprile: “Sapevo che poteva essere una grande occasione”

Visualizzazioni: 31 Il nuovo portiere del Cagliari, Elia Caprile, ha parlato oggi in conferenza stampa per la sua presentazione come...

Lecce-Lazio Lecce-Lazio
Serie A24 minuti fa

Lazio, nuova contesa per lo Stadio Flaminio

Visualizzazioni: 35 Lazio, lo Stadio Flaminio torna al centro delle polemiche. Ecco cosa sta succedendo. Dopo la recente presentazione in...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato29 minuti fa

Barcellona, raggiunto un accordo per il rinnovo di Araujo

Visualizzazioni: 48 Ronald Araujo e il Barcellona sono pronti a un nuovo accordo. Positive le trattative con Deco, si discutono...

Ancelotti Ancelotti
Liga34 minuti fa

Real Madrid, Ancelotti: “Noi vogliamo essere sempre competitivi. Sulle discussioni interne dico questo”

Visualizzazioni: 34 Carlo Ancelotti conferma che il Real Madrid non cambierà strategia per il mercato di gennaio, mantenendo alta la...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato39 minuti fa

Salernitana, Caligara in arrivo dal Sassuolo in prestito

Visualizzazioni: 33 La Salernitana chiude l’accordo per Caligara dal Sassuolo: prestito con obbligo di riscatto per il giovane centrocampista. Caligara...

Le interviste44 minuti fa

Esclusiva CS – Renzo Ulivieri: “A Motta serve tempo, mi aspettavo questo Baroni. Su Conte e Ranieri…”

Visualizzazioni: 57 L’ex-allenatore Renzo Ulivieri ha concesso un’intervista esclusiva ai microfoni di CalcioStyle, parlando a 360 gradi del calcio italiano....

Calciomercato49 minuti fa

Diego Carlos, dopo il Fenerbahce spunta anche il Galatasaray

Visualizzazioni: 36 Il Galatasaray ha avviato i contatti con l’Aston Villa per il difensore brasiliano Diego Carlos, aprendo così nuove...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato54 minuti fa

Barcellona, Ansu Fati ancora escluso: ipotesi prestito

Visualizzazioni: 34 Ansu Fati escluso dai convocati del Barcellona per la terza volta consecutiva: il futuro del giovane talento è...

Le Squadre

le più cliccate