Calciomercato Atalanta, anche il Bayern Monaco si iscrive alla corsa per Rasmus Højlund.
Secondo quanto riportato da Bild, Rasmus Højlund sta impressionando tutti e avrebbe attirato su di sé anche le attenzioni dei dirigenti bavaresi.
Sebbene l’Atalanta non abbia ancora fissato il prezzo per il suo cartellino, le offerte che gli orobici potrebbero prendere in considerazione partirebbero da una base di 50-60 milioni di Euro.
Dopo le notizie che confermano l’interesse di alcuni club di Premier League e non solo, anche il Bayern si sarebbe iscritto alla corsa per l’attaccante danese classe 2003.
Nelle priorità di Tuchel per il prossimo anno c’è indubbiamente l’acquisto di una punta di spessore, ruolo oggi affidato a Choupo-Moting dopo la cessione di Lewandowski al Barcellona.
Fra i nomi che risultano essere sul taccuino dei dirigenti bavaresi, spiccano certamente quelli di Victor Osimhen e Harry Kane, ma anche di Randal Kolo-Muani.
Ma le valutazioni sono in corso ed un colpo in prospettiva, non una pratica nuova per il Club di Baviera, sistemerebbe idealmente il reparto avanzato per le prossime stagioni, considerato l’apporto che Højlund garantirebbe nell’immediato presente ma anche i margini di crescita da sfruttare per un futuro prossimo.
Aggiornato al 20/04/2023 16:51
Scontro di calciomercato tra 3 club di Serie A. Inter, Napoli e Bologna sono pronte…
Il capitano della Lazio, Mattia Zaccagni, ha parlato del momento della squadra e del nuovo…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Genoa ha annunciato la cessione della…
In mattinata sembrava scritto il futuro del Genoa, con la famiglia Tiriac pronta a investire…
Milan, in vista della sfida in trasferta contro il Verona il tecnico Paulo Fonseca ha…
Il giocatore del Milan Theo Hernandez si avvia ad una seconda esclusione dall'undici iniziale. Venerdì…