Continua a fare la voce grossa sul mercato il nome del difensore dell’Atalanta Giorgio Scalvini. Una squadra appare ora in pole position.
Se, da difensore, regali alla tua squadra cinquanta presenze e tre reti e con la nazionale ti metti in buona evidenza in quattro gare di frequenza, che il mercato ti dia la caccia è normale.
Difensore dell’Atalanta, Giorgio Scalvini potrebbe già regalarsi con gli orobici anche lo scenario europeo. Ma vi è chi gli offre di poter spiccare il volo verso cieli ancora più alti.
E’ il Napoli che ormai ha scritto la lettera d’addio a Kim, prossimo ad approdare al Bayern Monaco. Come suo successore, la Gazzetta dello Sport
ha sfornato tre nomi: Max Kilman by Wolverhampton dove ha timbrato il cartellino 89 volte dal 2018 segnando una rete, Robin Le Normand accreditato nella Real Sociedad di 138 presenze e due gol dal 2016. E, appunto, Scalvini.Per i primi due, la cifra richiesta sarebbe di 40 milioni di Euro. Per Scalvini di 50. Ma Aurelio De Laurentiis non è certo tipo da farsi spaventare dalle richieste elevate e lo ha dimostrato a più riprese.
“La speranza degli azzurri – ricorda anche Tutto Atalanta – è di poter strappare uno sconto per avere alle dipendenze di Garcia un giocatore italiano che conosca il nostro campionato”.
Aggiornato al 27/11/2023 11:48
"Mitra" Matri è stato intervistato in esclusiva a La Gazzetta dello Sport, dove ha discusso…
Il FC Sudtirol si rafforza con l'arrivo ufficiale di Marius Adamonis dal Catania, un acquisto…
Il Brescia mette Gennaro Borrelli sul mercato per 3 milioni di euro, suscitando l'interesse di…
La Juventus di Thiago Motta si avvicina al derby della Mole contro il Torino, in…
Christian McFarlane, giovane talento nato nel 2007, si unirà ufficialmente al Manchester City nella finestra…
Milan e Inter sono pronte a giocare d'anticipo sul futuro dello stadio Meazza e delle…