L’Atalanta è pronta alla rivoluzione della rosa. Alcuni gioielli della Dea finiranno sul mercato, primi fra tutti quelli che garantiranno un introito irrinunciabile.
Merih Demiral saluterà l’Atalanta questa estate. Il destino del difensore turco è ormai scritto, tanto che gli orobici stanno già designando il futuro senza di lui.
La prima mossa che farà l’Atalanta sarà quella di riscattarlo dalla Juventus. I nerazzurri verseranno quanto pattuito (20 milioni di euro) per rilevarne il cartellino.
In inverno qualche sondaggio era pervenuto dal Real Madrid, ma la stessa Casa Blanca ha poi virato le proprie attenzioni su Antonio Rudiger. L’Atalanta, quindi, è pronta ad ascoltare altre offerte.
Il giocatore vorrebbe approdare in un top team, dove poter consacrarsi definitivamente. L’Atalanta, dal canto suo, come avvenuto nell’operazione Romero, vuole monetizzare più possibile.
Nelle ultime ore, secondo quanto sostiene Repubblica, il Newcastle sarebbe piombato su Demiral. Il club inglese di proprietà del fondo arabo Pif sarebbe pronto a presentare una offerta all’Atalanta di 50 milioni di euro.
Sulla destinazione l’ultima parola ce l’ha il giocatore, che vorrebbe attendere una proposta da qualche big europea. L’Atalanta, invece, vuole risolvere prima possibile la questione, per dare il via al nuovo corso, ovviamente ancora targato Gasperini.
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…