Pierluigi Gollini tornerà a far parte della rosa dell’Atalanta. A ufficializzarlo è il Tottenham, che ha deciso di non riscattare il portiere.
E’ giunta ai titoli di coda l’avventura del portiere Pierlugi Gollini con la maglia del Tottenham. L’estremo difensore di proprietà dell’Atalanta, infatti, non sarà riscattato dagli Spurs.
Nulla da fare, dunque, per l’Atalanta, che sperava di incassare qualche milione di euro dalla cessione del giocatore. L’ex Hellas Verona, così, fa ritorno nei ranghi della rosa nerazzurra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, spaccatura per Brahim Diaz: Pioli alza la voce
In base agli accordi stipulati la scorsa estate, il Tottenham aveva l’obbligo di riscatto al raggiungimento della presenza numero 20
.In questa stagione Gollini ha accumulato solamente 10 presenze, quindi il Tottenham ha potuto “restituire” il giocatore all’Atalanta dopo una sola stagione.
Si complica non poco, a questo punto, la situazione dei portieri in casa Atalanta. E’ inevitabile, infatti, che uno tra lo stesso Gollini, Sportiello e Musso saluterà Bergamo.
Nelle scorse settimane Torino, Napoli e Fiorentina hanno manifestato interesse per Gollini. In particolare, con la Viola si è parlato di uno scambio alla pari, con Kouamé che andrebbe a vestire la maglia dell’Atalanta.
La situazione verrà chiarita in estate, ma una cosa è sicura. La questione porta sarà una delle priorità dell’Atalanta del nuovo corso.
L'Italia di Spalletti guarda con fiducia alla Francia, dove c'è un giocatore che potrebbe essere…
Ultim'ora Milan, è arrivata la sentenza definitiva della Cassazione in merito alla causa tra Boban…
Nations League, a Nyon, si decidono le sorti delle squadre europee più forti: ecco contro…
Juventus, Thiago Motta ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie A contro…
Jacopo Fazzini, uno dei migliori talenti attualmente in forza all'Empoli e in orbita rossonera. Andiamo…
Leicester-Chelsea apre la dodicesima giornata di Premier League. Enzo Maresca torna per la prima volta…