Calciomercato Atalanta: la Dea cercherà rinforzi sulle fasce durante il mercato invernale, ma uno degli obiettivi dichiarati è stato accostato anche da un’altra società.
La società bergamasca non ha mai nascosto il proprio interesse nei confronti di Jeremie Boga, esterno del Sassuolo. L’obiettivo per Gennaio sarebbe proprio quello di portare il funambolo in nerazzurro, mettendolo a disposizione di Gasperini nella seconda parte di stagione. Ma, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, vi sarebbe anche un’altra pretendente per il giocatore: lo Shakhtar di De Zerbi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Atalanta, occhi in B: la richiesta di Gasperini
Il calciomercato dell’Atalanta
non si ferma mai. Gasperini (ritratto nell’immagine sovrastante) vorrebbe un esterno per la seconda parte di stagione e la sua richiesta si concretizzerebbe nel nome di Boga. Si sarebbe intromesso, però, lo Shakhtar, disposto ad offrire al Sassuolo 10 milioni di euro ed il cartellino di Manor Solomon, israeliano seguito da diversi club. L’interesse degli ucraini nasce dal tecnico De Zerbi, grande estimatore dell’ex Chelsea e che vorrebbe poterlo avere nuovamente a disposizione.La proposta della Dea è di circa 20 milioni di euro, 18 per essere precisi. Adesso sta alla squadra emiliana scegliere quale sia l’offerta più vantaggiosa per privarsi del proprio numero 7.
La situazione alla Continassa continua a essere complicata in vista della trasferta di Lecce, Vlahovic…
Sudtirol-Cremonese è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Qui di seguito…
Mantova-Modena è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Di seguito le…
Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità de rinnovo del centrocampista Michel Aebischer che si legherà…
Il Bayer Leverkusen, impegnato in questo quinto turno di Champions League contro il Salisburgo, si…
L'ex giocatore della Juventus Franco Causio in un'intervista ha elogiato le qualità tecniche di Coneiçao:…