Atalanta, Teun Koopmeiners è al centro del mercato nerazzurro. Il centrocampista olandese non è nella lista dei partenti, ma di fronte alla giusta offerta può partire.
L’Atalanta si è assicurata, di fatto, le prestazioni di Ederson. Il centrocampista della Salernitana sarà presto un giocatore nerazzurro. Un rinforzo di qualità per Gian Piero Gasperini, che fa della mediana una delle chiavi del suo gioco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, in arrivo un talento brasiliano: svelato il nome per la fascia destra
Il brasiliano andrà a rinforzare un reparto tutto muscoli e qualità, dove trovano posto già De Roon, Freuler, Pessina, Pasalic e Teun Koopmeiners. Una abbondanza che, non è escluso, porterà a probabili cessioni.
Matteo Pessina è richiesto dal Monza di Berlusconi, che vorrebbe aggiungere giovinezza e dinamicità ai brianzoli. L’Atalanta, tuttavia, sta considerando anche la posizione dell’olandese ex Az Alkmaar.
Koopmeiners ha molto mercato ma, nonostante ciò, l’Atalanta lo considera un punto fermo. Di fronte a una offerta irrinunciabile gli orobici potrebbero riflettere sulla sua posizione, riflettendo su una possibile cessione.
I nerazzurri hanno finora respinto gli assalti di Ajax e Lipsia. Se in casa Atalanta dovesse prevenire un’offerta intorno ai 30 milioni di euro, però, le probabilità di un addio diventerebbero concrete. A rivelarlo è La Gazzetta dello Sport.
Il Parma ha annunciato il rinnovo del contratto di Alessandro Circati fino al 2029. Un…
Spesso si parla di quali sono i calciatori che hanno un migliore rendimento, ma per…
Dure parole dell'ex centrocampista dell'Arsenal ed ora opinionista, Paul Merson, nei confronti dell'attuale allenatore del…
Gigi Cagni dice la sua sulle squadre al vertice del campionato e non solo. Ex…
Inizia il quarto capitolo di Massimo Oddo al Milan. L'ex terzino rossonero è stato annunciato…
Prince Amoako Junior ha firmato con il FC Nordsjælland: futuro in Danimarca per il classe…