Calciomercato Atalanta: la Dea, dopo la cessione di Gosens, vuole continuare a rinnovarsi. Risulta essere vicino il colpo Mihaila, ma l’intenzione è quella di non fermarsi.
Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, la società bergamasca vorrebbe acquistare un attaccante per rinnovare il reparto offensivo, in modo da conferirgli nuova freschezza. Durante il prossimo calciomercato estivo, l’Atalanta ascolterà le proposte per Muriel e Zapata, cedendo, verosimilmente, almeno uno dei due colombiani.
Ecco che, quindi, servirà almeno un innesto in zona offensiva e, seguendo quanto affermato dai colleghi, un nome in particolare interesserebbe ai nerazzurri: Divock Origi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Atalanta, asse con la Sampdoria: i nomi per sostituire Gosens
Il calciomercato dell’Atalanta passerà molto dall’attacco. La prossima estate sarà decisiva per il duo sudamericano Muriel-Zapata, all’apice della loro carriera e della maturità.
I dirigenti della società lombarda vorrebbero trovare un sostituto all’altezza del gioco di Gasperini, e su tutti è seguito Divock Origi, punta belga del Liverpool. Il calciatore è in scadenza a Giugno e non è da escludere la possibilità di un preaccordo che garantisca alla Dea di bruciare la concorrenza, italiana ed estera.
Nell'incontro di oggi pomeriggio alle 18.45, il Milan affronterà lo Slovan Bratislava in Champions League.…
Con l’inizio di tre giorni intensi di coppe europee, le squadre italiane puntano a migliorare…
Prima di Aston Villa-Juventus, il difensore dei padroni di casa Pau Torres parla delle difficoltà…
Il tecnico del Bologna, Italiano, per la sfida di domani sera contro il Lille, annuncia…
L'Hellas Verona sta attraversando il momento più difficile da inizio stagione e il futuro del…
Davide Calabria potrebbe davvero lasciare il Milan? Secondo quanto riportato, il *Galatasaray* ha messo gli…