Calciomercato Atalanta: la dirigenza della Dea vuole continuare a far sognare la propria tifoseria, cercando di arricchire la rosa di giocatori di livello internazionale.
L’intenzione dei piani alti della squadra sarebbe quella di rinforzare ulteriormente il reparto offensivo, offrendo a Gasperini una soluzione in più.
Il mercato di Gennaio si trova alle porte e le occasioni in giro per il mondo non mancano. Ecco, quindi, che i bergamaschi avrebbero inserito nella propria lista obiettivi un centravanti di cui si parla poco ma di alto valore: Divock Origi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva Calciostyle, non solo Icardi: i nomi per un attacco stellare
Il calciomercato dell’Atalanta non dorme mai. L’ultima idea nelle menti degli uomini di mercato nerazzurri
sarebbe Divock Origi. L’attaccante belga, attualmente in forza al Liverpool, ha il contratto in scadenza nel 2022, ma già nel mercato invernale potrebbe partire a cifra ribassata rispetto al suo valore, onde evitare di esser perso a parametro zero.Il problema principale, oltre alla concorrenza del Milan, è rappresentato dall’ingaggio percepito dal calciatore nel club anglosassone. Difatti, il classe 1995, ha un contratto a 4 milioni di euro l’anno, cifra importante e pesante per le casse dei lombardi.
La dirigenza farà le sue giuste valutazioni per capire il rapporto costi-benefici della trattiva, ma di sicuro vi è il fatto che, nei possibili acquisti atalantini, vi è Divock Origi.
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…
Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…
Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…
Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…