Calciomercato Atalanta: la Dea guarda al futuro per il ruolo di centravanti, vista l’età media alta per quanto riguarda il reparto offensivo.
Difatti, osservando a fondo le primavere degli attaccanti dell’Atalanta, si può notare come la media di esse sia abbastanza elevata, eccezion fatta per il solo Roberto Piccoli, ancora ventenne. Gli altri componenti del reparto sono Muriel (30 anni), Zapata (30 anni) e Josip Ilicic (33 anni). Ecco che la società vuole investire su di un ragazzo giovane e di prospettiva, iniziando così un nuovo ciclo.
Il nome del ragazzo è uno dei più nominati negli ultimi mesi, vista la clamorosa impennata di prestazioni che sta offrendo: Lorenzo Lucca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Atalanta: altra tegola dopo Gosens
Per il calciomercato dell’Atalanta, mister Gasperini (ritratto in foto) ha sempre trovato spunti interessanti ed innovativi, scegliendo giocatori interessanti e con potenziale, permettendo così di venderli a cifre elevate una volta valorizzati.
Ecco, dunque, che in casa Dea sta prendendo piede l’ipotesi di portare a Bergamo un grande talento come Lorenzo Lucca. Il centravanti classe 2000 attualmente veste la maglia del Pisa, autentica sorpresa della cadetteria, visto che occupa il primo posto in solitaria.
Il club toscano lo ha prelevato dal Palermo in Serie C per la cifra di 2 milioni di euro, ma già adesso vale molto di più del costo d’acquisto. Con 6 reti in 7 partite, il numero 9 ha attirato le attenzioni delle squadre top su di lui, ed esse si preparano a scatenare un’asta già a Gennaio per assicurarsi il bomber.
L’Atalanta dovrà vedersela con Juventus, Inter, Milan, Sassuolo e Fiorentina, pronte a darsi guerra per portarsi a casa il gigante di 201 centimetri.
A San Siro si chiude il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia. Inter-Udinese…
Il Venezia è già al lavoro per il mercato di gennaio. L'obiettivo è rinforzare l'organico…
Si avvicina il match Inter-Como e non poteva esserci occasione migliore per incontrare 'Lady Gabrielloni'…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere i match…
Atalanta-Cesena 6-1, tutto facile per la Dea di riserva, vincente e di larga misura contro…
Milan Futuro, i rossoneri sono fuori dalla Coppa Italia di serie C. Ai quarti di…