Calciomercato Atalanta: la società vuole regalare a Gasperini un vice De Roon, permettendogli così di avere più scelta in mezzo al campo.
La Dea, fin dall’arrivo di Gasperini sulla propria panchina, ha sempre fatto del centrocampo uno dei propri punti di forza. Adesso la coppia De Roon-Freuler detta legge, imponendosi continuamente come una delle migliori del campionato e la squadra, con loro due, va davvero forte. Ma, a lungo andare, è giusto pensare anche a dei sostituti, in modo da gestire meglio i titolari.
Stando a quanto riportato da Cronache di Spogliatoio, sulla loro pagina Instagram, l’ultimo nome in ordine cronologico per risolvere questo problema gioca già in Italia, nella Sampdoria: è Morten Thorsby.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Atalanta, si guarda ancora in casa Sassuolo: clamorosa (i)Dea!
La priorità dell’Atalanta è quella di chiudere al più presto per un centrocampista, in modo da poter concentrarsi al meglio sulla nuova stagione. Difatti, la società bergamasca ha già pronta un’offerta da 6 milioni di euro da presentare al presidente della Sampdoria Ferrero, che dovrà quindi valutare se cedere il norvegese Thorsby o tenerlo.
Il centrocampista scandinavo si è fatto ben volere per la sua forza in mezzo al campo, condendo il tutto con qualche gol (3 nell’ultimo campionato). La concorrenza non manca, ma se Percassi decidesse di affondare, sarebbe difficile resistere alla sua proposta.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…