Calciomercato Atalanta, in questa prima metà stagione il colombiano ha trovato poco spazio: potrebbe partire a gennaio.
In casa Atalanta potrebbe aprirsi a breve il caso Luis Muriel: il colombiano non è soddisfatto del minutaggio che quest’anno sta avendo con la Dea, Gasperini lo ha fatto spesso partire dalla panchina riservandogli poco spazio.
Per Muriel fino adesso 9 presenze in Serie A e 5 in Champions, per un totale inferiore ai 500 minuti effettivamente giocati, troppo pochi per un giocatore che lo scorso anno è stato protagonista con 26 reti in 48 partite.
Momento non troppo fortunato neanche fuori dal campo per Muriel, che durante la sfida di Champions con il Villareal, la sua casa è stata “visitata” dai ladri.
Se il colombiano dovesse finire veramente sul mercato l’Atalanta chiederebbe 20 milioni per la cessione del classe 1991.
In caso di cessione di Muriel, come riporta tuttomercatoweb.it, l’Atalanta starebbe pensando in maniera forte all’attaccante belga del Liverpool Divock Origi. Sul giocatore c’è l’interesse del Milan, ma potrebbe essere il club di Percassi con l’incasso di Muriel per fiondarsi sul giocatore. Origi in scadenza nel giugno 2022, classe 1995, potrebbe essere un’occasione ghiotta di mercato: unico neo, l’ingaggio da 4 milioni di euro…
Milan, l'ottima prestazione contro il Real Madrid in Champions League ha dato diverse risposte al…
Inter, assieme all'Atalanta, i nerazzurri sono la sola squadra di Champions League a non aver…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Ha parlato l'ex fenomeno del Milan Rijkaard riguardo la grande crescita di Reijnders: "Spero che…
Invocati - e maledetti - dai tifosi giallorossi, i proprietari della Roma sono in arrivo…
Il palinsesto completo per seguire in TV il turno di campionato di Serie A: ecco…