Calciomercato Atalanta: Ibrahima Bamba, centrocampista classe 00′, in questa stagione con la maglia del Vitoria Guimaraes ha collezionato 10 presenze.
Arrivato a Guimaraes nell’estate 2020 a titolo gratuito dalla Pro Vercelli, nelle prime due stagioni il centrocampista italiano ha giocato nella seconda squadra, ma da questa stagione si è imposto come un calciatore importante per la squadra che milita nel cammino portoghese.
Grazie alle ottime prestazioni sul calciatore si sono interessati alcuni top club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via dal Portogallo nella prossima sessione di mercato.
Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Atalanta per il mediano di centrocampo classe 2000.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/atalanta-con-il-sassuolo-e-emergenza-sulla-destra
Secondo Calciomercato.com
, la dirigenza della Dea sta valutando diversi giovani calciatori sia in Italia che all’estero da inserire nella rosa di mister Gasperini nelle prossime sessioni di mercato,e Bamba è uno di questi.Nelle scorse settimane gli osservatori nerazzurri sono volati in Portogallo per seguirlo dal vivo in alcune sfide di campionato, con recensioni positive da parte degli addetti ai lavori che lo paragonano a Kessie.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra vuole rinforzare il reparto di centrocampo e ha individuato in Bamba un calciatore funzionale al progetto di mister Gasperini e quindi non si esclude che ci possa essere una trattativa per portarlo in Italia a gennaio oppure bloccarlo e lasciarlo in Portogallo fino a giugno per poi valutarlo in ritiro.
La situazione finanziaria drammatica dell'Olympique Lione ha spinto il club sull'orlo del baratro, con l'obbligo…
La Nations League completa il programma del 17 novembre con Finlandia-Grecia. Gli ospiti vogliono mantenere…
L'esterno belga, assente da metà settembre, è pronto a fare il suo ritorno in campo…
Cristiano Ronaldo analizza la prestazione del Portogallo dopo il 5-1 rifilato alla Polonia e si…
La Fiorentina la scorsa estate ha preso diversi giocatori con la formula del prestito con…
Inter, durante la presentazione del libro di Severgnini, il dirigente nerazzurro ha affrontato temi chiave…