Calciomercato Atalanta: la rosa di Gasperini ha avuto diversi infortuni durante questo inizio di stagione e la dirigenza vorrebbe qualche alternativa in più.
L’Atalanta si è trovata spesso a correre ai ripari sulle corsie, visti gli infortuni che l’hanno messa ai ferri corti. Gosens ed Hateboer sono ancora fuori e Pezzella, Maehle e Zappacosta sono chiamati a fare gli straordinari.
Queste, secondo Calciomercato.com, sono le ragioni che hanno condotto la dirigenza sul mercato, cercando di allungare la lista esterni a disposizione del mister. Un nome su tutti sembrerebbe interessare: Pedro De La Vega.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Genoa, sfida all’Atalanta per la nuova perla svedese
Dopo il Papu, potrebbe arrivare un altro argentino in zona offensiva alla coorte di Gasperini
. Si tratta di Pedro De La Vega, giovanissimo attaccante esterno del Lanus. Il ragazzo ha attirato l’attenzione di molti grandi club per le sue doti da funambolo e la tecnica sopraffina, ma tre su tutti si sarebbero lanciati su di lui.Al di fuori dell’Atalanta, alla corsa sono iscritti anche Sassuolo e Brighton. Certo è che, ad ora, sono solo voci di mercato e niente di più, ma sembra evidente che, qual ora scattasse un’asta, gli inglesi di Potter sarebbero in vantaggio monetario e di fascino del campionato. Resta tutto comunque da vedere, visto il salto di qualità che la nostra Serie A ha compiuto negli ultimi anni, attirando giocatori da tutto il mondo.
Inter, anche ieri sera e' arrivato un infortunio per i nerazzurri. La difesa, inoltre, e'…
Milan, nell'immediato post gara di ieri sera, è intervenuto Zlatan Ibrahimovic toccando vari temi, tra…
Salernitana, il club campano e' a un passo dal primo innesto del mercato invernale. Vediamo…
Milan, la notizia non è di certo nuova, tuttavia sono previsti nuovi contatti con la…
Zlatan Ibrahimovic ha segnato un nuovo capitolo nella storia del Milan, commentando il trionfo in…
AEK Athene-Martial: Dopo 9 stagioni con i Red Devils, Anthony Martial ha deciso di ripartire dalla…