Calciomercato Atalanta: con l’arrivo di Juan Musso si allontana sempre di più Pierluigi Gollini.
L’estremo difensore della Dea ha ricevuto un chiaro segnale dall’ingaggi di Musso da parte della società. Difatti, con tale scelta, i bergamaschi hanno dimostrato di non volere più puntare sul numero 95 arrivato alla corte di Gasperini nel 2017. Come riportano i colleghi di Tuttomercatoweb.com, ci sarebbero ben due club inglesi alle porte, che continuano a monitorare la situazione per provare l’affondo decisivo.
L’estremo difensore classe 1995 ha già conosciuto il calcio d’oltre manica, vestendo le maglie di Manchester United (a livello giovanile) e dell’Aston Villa. Adesso, sulle sue tracce, per un possibile terzo sbarco nella terra della Regina, vi sarebbero Tottenham
ed Everton.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, incerto Tomiyasu: si studia uno scambio con lo Spezia
Il presidente Percassi, ritratto in foto, vorrebbe liberarsi di Pierluigi Gollini incassando anche una discreta cifra in cash. L’Atalanta, che ha anticipato tutti per l’acquisto di Musso, ora si trova con un esubero di lusso in rosa, cercato da moltissimi club.
E, se quelli anglosassoni sono stati già citati, nella nostra penisola restano vigili Roma, Lazio e Fiorentina, con la squadra di Mourinho che però si sta tirando indietro, lasciano ad un testa a testa la rivale cittadina e la viola.
Il Tottenham si vede rifiutare l'offerta per Marc Guehi, mentre continua la trattativa per Axel…
Arrivano rinforzi in casa West Ham: è pronto a fare ritorno il centrocampista inglese Ward-Prowse…
Juventus, a poche ore dalla fine del mercato i bianconeri sondano un altro nome per…
James Ward-Prowse torna al West Ham dal Nottingham Forest: accordo firmato tra i club per…
La Fiorentina chiude l'affare con il PSG per Cher Ndour. Un trasferimento da 5 milioni…
Milan, un delicato intreccio che sta trovando soluzione quello legato all'attaccante svizzero e al fantasista…