Calciomercato Atalanta, la Dea è a disposizione per trattare per un suo fuoriclasse ma detta condizioni economiche precise.
E’ diventato, e non da oggi, l’oggetto del desiderio di parecchi sodalizi. L’Atalanta sa perfettamente dell’interesse che il suo gioiellino danese d’attacco Rasmus Hojlund sta calamitando.
E sarebbe anche disponibile a sedersi al tavolo. Questo, però, a condizione che chi si voglia accomodare a trattare presenti un assegno di almeno novanta milioni.
“E’ confermato – spiega Tutto Atalanta– che nelle prossime ore arriverà un assegno da settanta milioni da parte del Manchester United, ma l’Atalanta ha un contratto ancora lunghissimo per Hojlund”.
Traduzione: per andare se ne potrebbe anche andare, ma siccome il ragazzo ci fa comodo, chi ce lo volesse sottrarre dovrà pagare salato
. Cioè in proporzione al suo acquisito valore in campo.Senza contare che una sua eventuale partenza comporterebbe per l’Atalanta il dover individuare un sostituto di non minor caratura.
A questo riguardo il papabile è El Bilal Tourè, attaccante del Mali che gioca nell’Almeria, in Primera Division spagnola dove ha finora calcato il campo in ventuno occasioni segnando sette reti.
Resta il fatto che, al momento, novanta milioni di Euro per il danese non li ha messi sul piatto alcuna compagine. L’offerta del Manchester United pare quindi destinata a sbattere contro il muro delle più elevate pretese atalantine.
Hojlund vanta con gli orobici 32 presenze e nove reti e con la nazionale scandinava sei discese in campo e sei centri.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 17:17
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…
Il commissario tecnico della Nazionale spagnola Luis de la Fuente, ha parlato in conferenza stampa…
Con la vittoria di Roma, il Bologna ha colto l'occasione di celebrare le 100 presenze…