Calciomercato Atalanta, da Bologna potrebbe arrivare il nuovo De Roon. Si profila anche un ritorno sulle corsie.
L’Atalanta dopo aver centrato per il terzo anno la qualificazione in Champions è pronta tuffarsi sul mercato ed individuare quelle pedine giuste per continuare ad essere competitiva. Uno dei ruoli da coprire è sicuramente il centrale di centrocampo, un vice o alternativa dell’infaticabile De Roon, che alla luce della squalifica di quattro giornate rimediata dall’olandese nell’ultima di campionato contro il Milan, dovrà essere subito pronto. Come scrive la Gazzetta dello Sport in edicola, la Dea starebbe puntando Jerdy Schouten, mediano olandese classe 1997 del Bologna, che l’Atalanta aveva cercato invano anche ai tempi in cui giocava nell’Excelsior, venendo anticipata proprio dai rossoblù.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, colpo Champions per la Dea: trattativa avviata per De Paul
Schouten nei due anni sotto la gestione di Mihajlovic è cresciuto molto, soprattutto in questo finale di stagione. Per lui c’è una valutazione di circa 10-15 milioni.
Non solo De Roon, anche Gosens è ambito dai più importanti top club europei, le prestazioni esaltanti del tedesco stanno raccogliendo molti interessi. L’Atalanta è pronta a valutare offerte, ma solo se sopra i 30-35 milioni. Nel caso, i nerazzurri non si farebbero trovare comunque impreparati nella ricerca del sostituto. Il favorito sarebbe Davide Zappacosta, rigenerato dal prestito al Genoa, ma di proprietà del Chelsea e con il contratto in scadenza nel giugno 2022. Si tratterebbe di un ritorno a Bergamo 6 anni dopo l’addio.
l
Il match Juventus-Cagliari è uno dei match valevoli per gli ottavi di finale di Coppa…
Jorge Mendes, ai Golden Boy 2024 di Torino, ha annunciato il rinnovo imminente di Lamine…
L'allenatore del Monaco Adi Hutter non nasconde l'interesse per l'attaccante del PSG Randal Kolo Muani,…
Atalanta-Cesena è una dei match degli ottavi di finale di Coppa Italia. I bergamaschi sono…
Il centrocampista del Tottenham, reduce da una doppietta, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con noi…
Il Salisburgo ha ufficialmente licenziato Pep Lijnders, ex assistente di Klopp, dopo una serie di…