Calciomercato Atalanta: la Dea continua a puntare giovani giocatori promettenti, in modo da avere nuovi gioielli in casa.
Proprio seguendo questa linea, la società bergamasca si sarebbe interessata ad un giovane ex West Ham. Difatti, come riportato da Transfermarkt, l’idea dei lombardi sarebbe quella di portare in Italia Sead Haksabanovic, classe 1999 che attualmente si trova nel campionato svedese al Norrköping.
Proprio il club scandinavo è stato quello che ha deciso di rilanciare il montenegrino, dopo la fallimentare esperienza londinese. Ovviamente, calciatori del genere emergono facilmente e di conseguenza le pretendenti aumentano. Per questo, l’Atalanta non è la sola compagine del nostro campionato a seguire l’ala sinistra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, Zapata via e nuovo 9: concorrenza al Milan
L’Atalanta si iscrive alla corsa per assicurarsi le prestazioni di Haksabanovic, talentino che aveva già avuto un’opportunità nel grande calcio col West Ham, finita poi con il ritorno in Svezia, paese dove era stato lanciato. Adesso l’obiettivo della Dea è quello di dare una seconda chance al ragazzo in maglia 99, numero che richiama l’anno di nascita, ma non è la sola ad avere tale pensiero.
Secondo quanto riportato dal portale tedesco sopracitato, anche Torino, Fiorentina e Roma sarebbero sulle tracce dell’esterno. Vedremo chi avrà la meglio, ma dobbiamo tenere conto anche del fatto che molti club esteri sono interessati.
Milan-Cagliari 1-1, delusione a San Siro. Gli uomini di Conceicao fanno la partita, ma appaiono…
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…
Non si sblocca la trattativa per il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini: la Lazio potrebbe allora…