Calciomercato Atalanta, Gasperini aspetta rinforzi nel prossimo mercato invernale, che sarà sovvenzionato attraverso le cessioni. Si aspetta un’offerta importante.
Equiibrio finanziario è il mantra in casa orobica, Gasperini e dirigenza si incontreranno a breve per determinare le strategie, ma ogni entrata dovrà essere saldata da una cessione.
Nessun giocatore è incedibile in casa Atalanta, ma Malinovskyi è più cedibile di altri. Dal 2019 a Bergamo, per difficile collocazione tattica, per età, discontinuità di rendimento il 29 ucraino è il primo sulla lista dei possibili partenti.
L’Atalanta chiede oltre 15 milioni di euro, e come riporta la Gazzetta dello Sport, in estate c’erano stati dialoghi con il Marsiglia per un possibile scambio con il marocchino Harit, capace di giostrare in tutti i ruoli della trequarti, il giocatore però si è infotunato gravemente al ginocchio, saltando anche i Mondiali, e non sarà possibile riprendere questo tipo di discorso.
L’ancora di salvezza per l’Atalanta potrebbe arrivare dalla Premier dove il Tottenham di Conte e Paratici non hanno mai nascosto l’interesse per l’ucraino. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare la chiamata giusta.
Il DS del Lecce ha parlato alla vigilia della sfida contro la Juventus e dell'attuale…
Per l'Inter c'è da fare i conti con gli infortuni in difesa: per la trasferta…
Milan, sappiamo quanto la dirigenza sia attenta a sfruttare alcune opportunità di mercato che possono…
Lione-Nizza, match valido per la 13esima giornata della Ligue 1, è uno scontro diretto per…
Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista nerazzurro Lothar Matthäus ha parlato dell'Inter, focalizzandosi…
Como-Monza è il match che aprirà il sabato della quattordicesima giornata di campionato. Qui di…