Calciomercato Atalanta: la Dea, dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia, vuole battere il Milan, blindando un secondo posto che sarebbe storico e, nel frattempo, non perde tempo sul mercato.
Gasperini lascerà partire Caldara, che farà rientro al Milan e non sarà riscattato, oltre che a Sutalo, che verosimilmente andrà a farsi le ossa in prestito. Dopo l’imminente arrivo di Ahmedhodzic dal Malmoe, secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, sarebbe necessario un altro colpo per il reparto arretrato e il tecnico dei bergamaschi avrebbe messo gli occhi su di un altro olandese: Sven Botman.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, obiettivo salto di qualità: il mercato reparto per reparto
Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, dovrà sborsare un cifra molto elevata per portare a casa Sven Botman, difensore centrale del Lille e della nazionale olandese. Il classe 2000 è atterrato in terra transalpina dopo che il club di Galtier ha convinto l’Ajax (squadra nella quale il talento è cresciuto) con un’offerta di 8 milioni.
Nel giro di una sola stagione, il valore del numero 5 è triplicato, superando i 25 milioni. Ecco, dunque, che per portare in Italia un giocatore del genere, ci sarà da battere la concorrenza a livello europeo, oltre che sborsare molti milioni. Ma, come abbiamo imparato, grazie alle numerose plusvalenze fatte negli anni, la Dea non dovrebbe avere problemi di budget.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…