Calciomercato Atalanta: la Dea, mentre la stagione si avvia verso il termine, inizia a pensare ad alcuni possibili acquisti, soprattutto nei reparti a corto di giocatori.
Difatti, come riportato da Tuttomercatoweb.com, la società vorrebbe cercare nuovi interpreti a centrocampo. Dopo il colpo Koopmeiners della scorsa estate, l’obiettivo è di mettere a segno un altro acquisto mirato per poter fa riposare più spesso De Roon e Freuler, che per anni sono stati chiamati agli straordinari.
Con l’arrivo del numero 7, le cose sono cambiate e migliorate ed è anche per questo che la dirigenza spera di poter portare nella rosa di mister Gasperini un altro mediano. Il nome, attualmente, sembrerebbe essere chiaro: Alex Kral.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Atalanta, Freuler ed il rientro: quale sfida punta?
Mister Gasperini (in foto) vorrebbe un altro centrocampista, possibilmente con caratteristiche simili a De Roon. Ecco, quindi, che il nome uscito nelle ultime ore sarebbe quello di Alex Kral, mediano originario della Repubblica Ceca.
Attualmente al West Ham semifinalista di Europa League, è arrivato a Londra in prestito dallo Spartak Mosca. Per sua sfortuna, però, le presenze sono davvero poche, poiché chiuso da giocatori come Rice e Soucek.
Per questo, la Dea punta a far leva sul giocatore, scontento e deluso dal proprio minutaggio in terra inglese. Ovviamente, tutto è da definire e da confermare, dato che, al momento, si tratta semplicemente di voci in vista del prossimo mercato.
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…