Calciomercato Atalanta: Aleksey Miranchuk, trequartista russo classe 95′, in questa stagione con la maglia dell’Atalanta ha collezionato in tutte le competizioni 8 presenze.
Arrivato a Bergamo nell’estate 2020 per 15 milioni di euro dalla Lokomotiv Mosca, il centrocampista non è riuscito a mostrare tutto il suo potenziale in questo anno e mezzo trascorso in Italia nonostante alcuni picchi di gioco mostrato nelle poche occasioni in cui mister Gasperini gli ha dato la possibilità di giocare da titolare.
Dal ritiro della nazionale russa il Ct Valery Karpin ha confermato come il calciatore non sia soddisfatto del suo minutaggio con l’Atalanta e sta valutando una possibile cessione. Sul russo ci sono alcuni club che hanno mostrato interesse per prenderlo nel mercato invernale, nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Genoa per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-atalanta-dimitrios-nikolaou.html
L’Atalanta è disposta alla cessione in prestito secco fino a giugno, cosi da permettere al centrocampista di giocare con più continuità e dimostrare tutto il suo valore, per poi tornare a Bergamo in estate come già fatto in passato da calciatori che attualmente sono perni fondamentali della rosa come Pessina e Djmisiti.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma Miranchuk ha voglia di giocare e la sua possibile cessione in prestito è la soluzione migliore per tutti, con il Genoa dell’ex pallone d’oro Shevchenko in pole position per assicurarsi il fuoriclasse della nazionale russa che darebbe un salto di qualità alla rosa per portare la squadra ligure ad una salvezza difficile in serie A.
Claudio Cassano è pronto per una nuova avventura calcistica: trasferimento quasi concluso dal Cittadella al…
Danilo ha deciso di lasciare il Napoli e tornare in Brasile, sorprendendo tifosi e dirigenti…
Lazio avanza un'offerta ufficiale per Cesare Casadei: 13 milioni di euro e una clausola sulla…
Il Parma si prepara ad accogliere Milan Djuric. Visite mediche a Milano per il centravanti…
Jamal Musiala rassicura i tifosi del Bayern Monaco: "Amo il club e mi concentro sul…
Atalanta-Sturm Graz 5-0, al termine della gara che ha sancito la qualificazione matematica ai playoff…