La cessione ormai data per imminente di Alessandro Buongiorno all’Atalanta da parte del Torino ha suscitato la valutazione di un ex granata illustre.
La mossa, tra la tifoseria del Torino, sembra avere disorientato parecchie persone. In procinto di passare all’Atalanta, infatti, il difensore del Torino Alessandro Buongiorno, con le sue 71 presenze condite da una rete e una tesi di laurea sulla società alle spalle, era diventato un’istituzione all’ombra della Mole.
Chi proprio non riesce a comprendere la sua decisione di transitare verso la squadra orobica è un ex granata eccellente, Francesco Graziani, ex anche della Fiorentina e della Roma, campione del mondo in Spagna nel 1982 e ora opinionista.
“Non lo capisco – ha dichiarato a Radio Sportiva con parole riprese da Torino Granata – perché andare via da Torino, con tutto il rispetto dell’Atalanta, squadra che mi piace e diverte, mica lo ha chiamato il Napoli o una squadra in lotta per lo scudetto. Fosse così l’avrei capito, ma non credo che la squadra di Gasperini possa lottare per il titolo”.
Aggiornato al 30/08/2023 16:42
Il tecnico Vincenzo Italiano esce da Torino vittorioso dopo che il suo Bologna ha sconfitto…
Il direttore sportivo del Napoli ha parlato dell'infortunio del centrale azzurro a pochi minuti dal…
Il DS della Roma Florent Ghisolfi è alla ricerca di rinforzi sulla fascia destra di…
I tifosi del Torino continuano a esprimere il loro malcontento nei confronti del presidente Urbano…
Josè Mourinho, ex tecnico della Roma, ha lasciato Istanbul per motivi di salute e, nei…
Lecce e Lazio sono pronte a darsi battaglia in un match dove c'è tutto da…