L’ex attaccante della nazionale ha parlato della trattativa saltata con la Salernitana in questo calciomercato di gennaio.
La squadra del rientrante DS Walter Sabatini è stata una delle protagoniste nel calciomercato invernale. Sono stati tanti i calciatori che sono arrivati e andati via dalla Salernitana. Uno che sarebbe potuto arrivare è proprio Mario Balotelli.
Attualmente militante in Turchia nell’ Adana Demisport, l’ex numero 9 della Nazionale ha avuto molti contatti con tante squadre di Serie A, ma l’ipotesi Salernitana sembrava quella più probabile, nonchè quella più vicina al concretizzarsi.
In un intervista Balotelli ha parlato proprio di questo, svelando il retroscena che ha bloccato il suo ritorno nel campionato italiano: “L’idea Salernitana c’era, ma l’offerta vera e propria mi è arrivata all’ultimo, e sono rimasto in Turchia. Sarei andato, ma la trattativa è andata troppo per le lunghe. Se una società ti vuole sul serio la trattativa si può risolvere anche in una giornata sola.”
Non nasconde l’amarezza SuperMario, che avrebbe gradito eccome un ritorno in Serie A. Ritorno solo rimandato alla prossima sessione di calciomercato?
Aggiornato al 06/02/2024 17:41
Mikel Arteta chiarisce: la sostituzione di Ødegaard è stata una decisione tattica, nessun infortunio per…
Federico Bernardeschi può tornare in Europa. È questa l'indiscrezione che sta girando in queste ore…
L'Atlético Madrid trionfa ancora, raggiungendo il Barcellona in vetta alla classifica della Liga con una…
L'ex calciatore argentino Nestor Sensini ha parlato alla vigilia di Lazio-Inter della crescita di Inzaghi:…
L'allenatore del Lecce Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine della vittoria casalinga…
Milan, arrivano importantissime notizie in merito a colloqui con Massimiliano Allegri. Facciamo seguito a quanto…